Eventi

Dopo la parentesi 🙁 pandemica (sperando di non tornare alle chiusure), l’Associazione MAI Arte ha ripreso, in maniera decisa, a proporre ai propri associati alcune collettive, con la speranza di mostrare agli amanti dell’arte (e non solo), le nostre opere. La prima Collettiva è stata organizzata a Caramanico Terme presso Casa d’Arte D’Antino (dal 23 Luglio al 1 Agosto), la seconda al Castello De Sterlich Aliprandi di Nocciano, (dal18 al 30 settembre).
La Collettiva a Chieti presso il Museo Barbella (dal 9 al 20 novembre), chiuderà il programma del 2021. Tra agosto e settembre 2022 abbiamo organizzato due importanti mostre in provincia di Brescia, una a Montisola sul lago d’Iseo, luogo dove Christo ha realizzato le sue passerelle sull’acqua e una a Villa Carcina presso Villa Glisenti, gia teatro della nostra prima edizione del 2018 di Artisti in Villa.

Il 2023 ha visto due importanti mostre in Abruzzo la prima con 8 artisti che tra giugno e luglio hanno esposto al Museo Michetti MuMi, e successivamente da 16 al 25 Agosto saremo all’Aurum di Pescara, con la collettiva Distanze Convergenti.

Il programma mostre per il 2024 è in attesa di riscontro da parte della direzione di alcune strutture pubbliche che abbiamo interpellato per realizzare alcuni eventi artistici. Mentre per il mese di mese di luglio 2025 abbiamo già avuto conferma per un importante evento d’arte presso il Museo delle Genti d’Abruzzo a Pescara.

error: Contenuti fotografici sono protetti

Pin It on Pinterest

Share This